Monday, April 22, 2013

il camper ;)

Ieri sera siamo riusciti a vedere Peppa Pig su Rai YoYo che non vedevamo da almeno 3 mesi circa. Uno dei cartoni proposti era Il Camper ;)
Peppa con George e la mamma stanno aspettando il babbo che arriva guidando un camper, Peppa è molto sorpresa e chiede cosa sia, il papà le mostra schiacciando i pulsanti come far uscire l'acqua dal lavandino e come azionare la televisione, la mamma spiega che faranno una breve vacanza e così partono all'avventura.
Per strada si accende una lucina che avverte che sta finendo l'olio, papà Pig ferrma il camper e scende per metterlo nel motore ma apre davanti e naturalmente il motore è dietro, arriva la macchina blu di Susy Pecora con la mamma e lei dice al signor Pig di guardare dietro.
Messo l'olio nel poso giusto la famiglia riparte e arriva a una collina proprio mentre cala la notte.
Papà Pig schiaccia un pulsante e mostra a Peppa e George dove dormiranno mamma e papà, Peppa chiede dove dormiranno loro e Papà schiaccia un altro pulsante, il tetto del camper si alza e scende una coppiia di brandine a castello, Peppa e George felici della novità salgono nei loro lettini per la nanna ;)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...